Escape the Wolf – Zero Trace laptop bag

Nel sito Escape the Wolf si possono trovare alcuni prodotti utili per proteggere computer portatili, documenti, smartphone e altri accessori digitali.
In questa recensione mostriamo la loro Laptop Bag, pensata per contenere un portatile fino a 15″ e in grado di schermare da intercettazioni e tentativi di accesso tutto quello che si trova all’interno. Una borsa utile per chi viaggia spesso, costruita in cordura robusta e distribuita da BlackHawk, un marchio famoso in tutto il mondo.

La piccola tasca frontale è comoda per avere facile accesso ad un telefono o un’agenda. Anche questa tasca è schermata e isola completamente il contenuto dall’esterno.

I particolari della borsa sono ben studiati e curati. La tracolla è dotata di un pratico spallaccio antiscivolo che la blocca in posizione.

All’interno della borsa troviamo la tasca per contenere il portatile. La misura massima è di 15″.

Particolare della chiusura della tasca. Il velcro ripiega su se stessa una parte della stoffa frontale, in modo da assicurare una chiusura totale e una schermatura perfetta.

L’altro lato della borsa è diviso in due scomparti principali per poter meglio organizzare il contenuto. Le due tasche sono rimovibili e si fissano con il velcro che hanno sul fondo.

  1. No comments yet.

  1. Giugno 5th, 2016