Lifeproof Iphone case

La ditta americana Lifeproof produce alcuni articoli interessanti come la custodia per Iphone 4s che mostro nelle foto di questa recensione.
La custodia, costruita in materiale plastico, copre interamente il telefono rendendolo impermeabile all’acqua, alla sabbia, al fango e alla neve. L’ingombro è ridotto, come il peso di soli 28 grammi. La parte frontale è costituita da un materiale resistente ai graffi che non ostacola minimamente la visione dello schermo.

L’attacco degli auricolari, per essere impermeabile, è chiuso da un piccolo tappo filettato e dotato di una guarnizione in gomma. Per poterci infilare il cavetto delle cuffie è necessario dotarsi di un altro accessorio Lifeproof, una sorta di cavetto-adattatore.

L’ingresso per il cavo di ricarica del telefono è protetto da uno sportellino, anch’esso naturalmente dotato di guarnizione per evitare l’ingresso di acqua.

La parte posteriore della custodia è leggermente sporgente, ma l’ingombro è comunque minimo. Aggiunge solo 1,5 mm alla dimensione originale dell’Iphone.

Una volta chiuso nella custodia Lifeproof il telefono è protetto e può resistere in acqua fino ad una profondità di 2 metri. Il bello della custodia, poi, è che è studiata per lasciar passare il suono che risulta praticamente inalterato!

Un accessorio utile per i possessori della custodia Lifeproof è l’attacco da cintura, che permette di portare il telefono in posizione comoda per poter essere raggiunto facilmente. E’ dotato di un tasto, attivabile con una sola mano, che blocca in maniera sicura l’Iphone per evitare che un urto accidentale lo possa far cadere. Sul retro troviamo una clip ruotabile in materiale molto robusto. Nella confezione troviamo due clip, una per cinture “normali” da 1,5 pollici e una più grande da 2 pollici per i cinturoni miltari.

  1. I am really delighted to glance at this web site posts which consists
    of tons of helpful information, thanks for providing such statistics.

  2. Your mode of explaining the whole thing in this piece of writing is genuinely pleasant, every one can without difficulty be aware of it, Thanks a lot.

  1. No trackbacks yet.