Liberty Bottleworks

Liberty Bottleworks è una ditta americana che produce e commercializza delle bottiglie in alluminio dalle caratteristiche davvero interessanti: costruite con materiali riciclati, sono assolutamente prive di BPA (al contrario di alcune bottiglie e borraccie in policarbonato), sono leggere e resistenti. Sono disponibili in molti colori (quella in foto è la versione  Straight Up Night), e si possono anche personalizzare bottiglie con disegni, loghi o colori a scelta.

Le Liberty Bottle hanno due diversi modelli di tappo: la versione standard (quello visibile in questa pagina) e una versione denominata “Sport”, disponibili in diverse colorazioni.

Il tappo standard si chiude con un quarto di giro, senza bisogno di avvitare o svitare come avviene sulle normali bottiglie. Basta appoggirlo sul collo della bottiglia, girare appena e assicurarsi di sentire il “clic” che indica la perfetta chiusura.

La Liberty Bottle (da 32oz) a confronto con una borraccia Nalgene. Il peso è praticamente lo stesso, la Liberty Bottle è leggermente più stretta ma appena più lunga dell’altra.

  1. No comments yet.

  1. No trackbacks yet.